Benvenuti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella parte centrale della Puglia, nella terra dei trulli, dei muretti a secco e dei bianchi centri storici ricoperti di calce viva incontrate “Il Viottolo”.

ll B&B “Il Viottolo” si trova all’interno della villa di famiglia e ci sono 5 camere, completamente autonome, a disposizione dei nostri ospiti.

“Il Viottolo” è dotato di graziosi spazi interni e di ampi spazi esterni immersi nel verde, dove è bello vivere, passeggiare, leggere e rilassarsi.

“Il Viottolo” è il b&b ideale per chi cerca un posto pulito ed accogliente, per chi vuole essere accolto con cordialità e gentilezza e per chi vuole conoscere uno spaccato di Puglia autentico e non di facciata.

Il Viottolo è casa nostra, quindi ritroverete qui il calore di casa e di famiglia.

La nostra casa è circondata da un verde e rigoglioso giardino dove trova posto una piccola piscina.
Un prato inglese, con alti cedri, è il posto ideale, poi, dove rilassarsi nelle calde giornate d’estate.
Gli ulivi, i fiori dai colori vivaci, l’acqua limpida della piscina, il frutteto in cui passeggiare e dove assaporare i frutti, rendono Il Viottolo una piccola oasi di natura.

Inoltre a disposizione degli ospiti c’è un’accogliente sala comune dove viene servita la colazione, dove potersi trattenere per fare una partita a carte in compagnia, dove potersi collegare ad Internet o poter lavorare tranquilli.