Marta&Michele

Ci chiamiamo Marta e Michele, nel 2005 abbiamo dismesso gli abiti da impiegati e abbiamo deciso di aprire la nostra casa per accogliere chi arriva in Puglia.
A detta di molti, siamo una coppia affiatata ed assortita, siamo insieme da circa 40 anni ed abbiamo due figli, Claudio e Valentina, che si occupano, tra l’altro, dell’Associazione Il Viottolo e un nipotino, Federico.
Nella nostra vita abbiamo sempre viaggiato, ci è sempre piaciuto visitare nuovi posti e conoscere gente diversa.
Accogliere nella nostra casa gente proveniente da tutto il mondo, conoscere culture diverse, entrare in contatto con esperienze e vite, è un’esperienza unica.
Se passate a trovarci vedrete che siamo abbastanza mattinieri, sopratutto Michele.
Marta la mattina è alle prese con la colazione e non stupitevi se alle 6 del mattino sentite un odore di dolce appena sfornato.
Michele invece lo ritroverete nel giardino ad occuparsi delle piante e dei fiori.
Il nostro obiettivo è accogliere i nostri ospiti come amici, cercando di farli sentire a casa.
Noi siamo sempre qua, a disposizione, non lesiniamo mai consigli sui luoghi da visitare e sui cibi da assaggiare, ma sempre con la massima discrezione.
Passate a trovarci quando volete, la nostra casa è sempre aperta.
A presto!
Marta e Michele

5 pensieri su “Marta&Michele

  1. Siamo stati benissimo, merito senza dubbio della squisita ospitalità di Marta e Michele e delle ottime colazioni a base di prodotti locali e dolci fatti in casa. Stanze accoglienti con ogni comfort, fantastica piscina per i momenti di relax. Un posto consigliatissimo. Cristina e Romeo.

  2. Posto incantevole, Marta e Michele sono disponibili e gentili. Accoglienza perfetta, la stanza era pulita e la colazione abbondante. Peccato non aver goduto anche della piscina, ma lo faremo la prossima volta. :-) Silvana e Roberto

  3. Stiamo per lasciare il vostro b&b, ci siamo trovati molto bene in un’atmosfera a dir poco di famiglia! Grazie a Marta e Michele Claudio e Renata e al piccolo Federico che ha condiviso i suoi giochi con le nostre Lisa e Giulia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...